Psicoterapeuta e Psichiatra a Savona

Chi Sono

Dott. Pismataro

Il Dott. Camine Paquale Pismatataro è uno psichiatria, psicoterapeuta che opera a Savona e Milano.  Mette le sue conoscenze a disposizione per incontri singoli e di coppia. Il Dott. Pismataro è un esperto psicoterapeuta e psichiatra, con anni di esperienza nel campo della salute mentale. Ha aiutato numerosi pazienti a superare problemi di natura psicologica e psichiatrica. Crede nell’importanza di un approccio personalizzato alla cura della salute mentale. Ogni paziente ha bisogni unici e il Dott. Pismataro si impegna a creare un piano di trattamento personalizzato per ogni individuo. Questo approccio personalizzato assicura che i pazienti ricevano la cura di cui hanno bisogno per migliorare il loro benessere mentale e fisico.

In servizio presso i DSM dal ’87.

Ha prestato servizio presso CPS di Rozzano e via Barabino dal ’87 al ‘05
Dal ’05 Responsabile della Struttura C T “Cascina Cantalupa”.
Dal ’08 Responsabile di Struttura Dipartimentale Residenzialità Az. Ospedaliera San Paolo Milano.

Ha sviluppato programmi per la riabilitazione psichiatrica: Inserimenti Lavorativi, programmazione di Residenzialità Leggera.
Ha coordinato il “gruppo giovani” per gli interventi precoci.
Attività di valutazione per lo sviluppo di programmi di miglioramento attraverso l’utilizzo dell’Accreditamento tra pari per i DSM e le C . T..

Membro del Direttivo di Mito & Realtà: Associazione per le Comunità terapeutiche e residenziali.
Coordina attività di Psicoanalisi Multifamiliare, per utenti dei Servizi Psichiatrici.
Docente presso l’Istituto di Psicoanalisi di Gruppo di Milano.

Per informazioni e prenota una visita in studio

Prestazioni

Psicoterapeuta e Psichiatra a Milano

Il dott. Pismataro offre consulenze e supporto psicologico per una vasta gamma di disturbi e problematiche di varia natura.
Come psicoterapeuta, il Dott. Pismataro utilizza una varietà di tecniche terapeutiche per aiutare i pazienti a superare problemi come depressione, ansia, disturbi alimentari, dipendenze e altro.
Il suo approccio terapeutico si basa sulla collaborazione con il paziente e sulla creazione di un ambiente sicuro e di supporto in cui il paziente può esplorare i propri pensieri e sentimenti.

CMS - CENTRO MEDICO SPECIALISTICO
Via Fontana, 14, Milano

Studio Privato COSA
VIA PALEOCAPA 21/6 3 PIANO SAVONA